Hayden Christensen, bello tra le belle

Grande serata di cinema e moda al Circolo Canottieri Roma della capitale. Bordo piscina allestito con due grandi tende disegnate da Roberto Cavalli, a fare da cornice al party ‘top secret’ per festeggiare la fine delle riprese di “The Decameron”.
Presente il produttore Dino De Laurentiis con la splendida moglie Martha, Roberto e Eva Cavalli e la star hollywoodiana Hayden Christensen, in questi giorni al cinema nei panni di Anakin Skywalker e che, nella rivisitazione boccaccesca della pellicola, interpreta Lorenzo.

Riservato, il bel Hayden è rimasto per gran parte della festa in un angolo a parlare con un amico. Attorno a lui decine di bellissime, pronte a tutto pur di scambiare qualche parola.
Pochi giornalisti, solo tre fatti ‘filtrare’ dalle pr di Cavalli, e vip: Tiziana Rocca con il marito Giulio Base, Araba Dell’Utri, senza Danny Quinn (innocente racconta la sua amicizia con Owen Wilson: “L'ho conosciuto in centro a Roma mentre girava “The Life Aquatic”. E’ una persona semplice e meravigliosa. Sono andata anche a trovarlo a Los Angeles..."), Silvia Colloca e due componenti dei Duran Duran, Nick Rhodes e John Taylor, che hanno passato la serata parlando con la casting director del film Shaila Rubin.
Durante il party sono state proiettate le inedite foto di scena di “The Decameron”, piccanti e meravigliose. Servizio d’ordine impeccabile per tenere lontani i curiosi dai duecento invitati (di cui 150 americani). Elegantissimo, il presidente del Circolo Canottieri Roma Gianni Battistoni ha fatto da padrone di casa, regalando a tutti una notte indimenticabile, conclusa con il classico taglio della torta e fiumi di champagne.

TUTTO SU HAYDEN CHRISTENSEN