Hayden Panettiere a nozze

Lui è alto 198 cm, lei 155 cm circa. Ma si sa, agli uomini alti le 'piccoline' piacciono parecchio. Sarà per questo che la storia tra Wladimir Klitschko, celebre puglie ucraino 37enne, e Hayden Panettiere, attrice 24enne attualmente nel cast della serie televisiva "Nashville", funziona a meraviglia. Tra i due presto arriveranno le nozze: la Panettiere ha annunciato il suo fidanzamento con Wladimir in diretta tv.

Durante il programma "Live with Kelly and Michael" la star ha sfoggiato all'anulare uno splendido anello, immancabile la domanda: "Sei fidanzata?". Hayden prima si è semplicemente limitata a dire: "Direi che l'anello parli per sé". Poi, però ha aggiunto: "Si, lo sono".
Insieme dal 2009, L'indimenticabile cheerleader di "Heroes" e lo sportivo si sono anche mollati per un paio di anni, per poi rifare coppia dal febbraio 2013. Ora pare proprio che il matrimonio arriverà quando termineranno le riprese di "Nashville", con la seconda serie già partita alla grande con lo share. In pausa da set, ci sarà tutto il tempo per i fiori d'arancio.