Hayden Panettiere, prima foto da mamma per l'attrice di 'Nashville': guarda

La star di "Nashville" Hayden Panettiere, 25 anni, lo scorso 9 dicembre è diventata mamma della piccola Kaya Evdokia. People ha pubblicato in esclusiva la prima foto dell'attrice e cantante insieme alla bimba e al fidanzato, il 38enne pugile professionista Wladimir Klitshko.

Hayden Panettiere e il compagno Wladimir Kltishko presentano la loro splendida Kaya

Da quando è arrivata Kaya, Hayden Panettiere ha avuto una sola notte di sonno ininterrotto, grazie all'intervento della futura suocera: "La mamma di Wlad - ha raccontato l'attrice di "Nashville" - voleva prendere disperatamente la bambina per una notte". E lei l'ha assecondata volentieri perché, ha spiegato, sembra proprio che la figlia non ne voglia sapere di dormire tanto, "ma io mi sento ben riposata!", ha aggiunto la bella bionda dello show-biz. Parlando della sua nuova vita nei panni di mamma, Hayden Panettiere ha detto che si tratta di "un'esperienza surreale ed è così fuori dal corpo". "Improvvisamente ti ritrovi a guardare questa piccola vita - ha aggiunto - e pensi: 'Oh, è stata nella mia pancia per tutto questo tempo'. Noi ci siamo solo preparati a conoscerla".

Hayden, 25 anni, ha raccontato a People come si sente nella sua nuova vita da mamma

"Sto ancora cercando di capire cosa la gravidanza abbia fatto al mio corpo, come è cambiato - ha proseguito Hayden Panettiere - Cosa è temporaneo e cosa è permanente". "Mi sento come una donna di 80 anni - ha spiegato l'interprete di "Nashville" ridendo - che sta cercando di scendere le scale e pensa, ti prego dimmi che questo è temporaneo. Ma so che alcune cose non saranno più le stesse". Finora Kaya si è rivelata una bambina buona, nonostante qualche notte agitata, e l'attrice ha rivelato che ha un ottimo appetito, "è insaziabile". "E' davvero così dolce - ha affermato Hayden descrivendo la figlia - Sono sicura che questo è il modo in cui è destinata ad essere". Nonostante ora la piccina le faccia passare le notte insonni, ma per fortuna c'è la futura suocera a darle una mano.