Hayek, wedding party a Venezia

Solo alcuni giorni fa aveva detto: "Credo che il matrimonio sia una cosa da festeggiare con amici e parenti, pensando al divertimento e all'amore. Spendere milioni di dollari per la cerimonia è ridicolo e non è mai stato il mio sogno. Non lo farò mai". Evidentemente, però, Salma Hayek deve aver cambiato idea...

Secondo E! News, l'attrice e il marito, l'imprenditore milionario Francois-Henri Pinault, hanno organizzato uno splendido party post nozze per questo fine settimana. Il luogo prescelto per la festa è Venezia.
I due avevano detto di si all'altare lo scorso 14 febbraio, a San Valentino, con una cerimonia intima e con pochissimi invitati. Genitori di Valentina, 19 mesi, la Hayek e Pinault avrebbero alla fine deciso per l'evento proprio per celebrare la felicità che li ha inondati insieme agli amici più stretti e ai parenti in Italia, Paese che amano particolarmente.

Tra gli ospiti in arrivo, l'amica Penelope Cruz e il compagno Javier Bardem. Le voci di un addio tra i due erano false, voleranno da Salma insieme per gridarle: "Bacio, bacio!".

Foto: M.Bruni © Gossip.it