Heather Parisi in posa con Elizabeth

Heather Parisi, direttamente da Hong Kong, dove ormai vive, si mette in posa con una dei suoi gemelli, la femminuccia, Elizabeth. La bionda showgirl, 56 anni e non sentirli, sorride felice accanto alla figlia. Il selfie lo condivide sul suo profilo sul social. "Bliss = Estasi ...  
#twingirl #elizabeth #iloveyou #me #heatherparisi #love"
, commenta.

Heather Parisi, un selfie con la piccola Elizabeth

Sul network c'è anche Dylan, il fratello di Elizabeth. Heather Parisi posta uno scatto in cui i due bimbi sono insieme, la piccola sta per stampare al maschietto di casa un bacio: si vogliono bene da morire, affetto ancor più enfatizzato dal fatto che sono gemelli.
Elizabeth e Dylan ora hanno 6 anni, ma sembrano quasi più grandi. Heather Parisi se li gode ogni giorno di più. Li ha avuti a 50 anni, qualcuno ha anche storto il naso per una gravidanza così in là con gli anni, ma poco importa delle critiche, la bionda ne è stata felicissima.
A Hong Kong Heather Parisi divide la sua gioia con con il marito, Umberto Maria Anzolin. La famiglia la appaga.
"Elizabeth quella che mi somiglia di più. Dylan, che è più simile a Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Entrambi fanno kung fu. Cresceranno qui, voglio che sappiano parlare non solo la lingua dei ricchi e degli stranieri, ma anche quella dei mercati, della strada", aveva confessato in passato a Gente.

La bimba di 6 anni isnieme a Dylan, il suo fratello gemello

Mamma anche di Rebecca e Jacqueline, nate da due relazioni precedenti, Heather Parisi adesso ha un modo diverso di essere genitore. Maturata, riesce a essere sempre presente, perché la tv non fa più parte della sua vita. In questi ultimi anni per lei cii sono soprattutto i figlioletti.