Heather Parisi, anniversario in famiglia nelle Filippine

Heather Parisi allo show in due puntate di Rai Uno, quello che la vedrà protagonista il prossimo dicembre in coppia con Lorella Cuccarini, "La mia nemica amatissima", ancora non pensa. La showgirl 56enne si gode una vacanza da sogno in famiglia nelle Filippine, ad Amanpulo, Pamalican Island, un luogo da sogno. E' volata via da Hong Kong, dove vive, per festeggiare, con Umberto Maria Anzolin e i suoi gemelli, Dylan ed Elizabeth, l'anniversario di nozze. Non solo. nello stesso giorno ha anche celebrato il compleanno dell'uomo che ama, a cui sul suo profilo sul social ha voluto fare una dedica appassionata.

Heather Parisi nelle Filippine in famiglia per festeggiare l'anniversario di nozze e il compleanno del marito, Umberto Maria Anzolin

"A "Special" Day... Quanti di voi possono annoverare nello stesso giorno "Anniversario di Matrimonio" e "Compleanno", dell'uomo che adorano?! Umberto, mi hai reso una donna migliore e i nostri figli sono il frutto di un Amore Puro e Vero. 1+1=1 ... La nostra chimica è davvero unica e speciale ... H*  #twins #dylan #elizabeth #marito #me #tiamo #compleanno #anniversario", Scrive Heather Parisi sul suo account sul network. Le parole accompagnano uno scatto condiviso della bionda in posa in spiaggia nelle Filippine con il resto della famiglia: tutti sorridono felicissimi: l'anniversario di nozze e il compleanno di Umberto rendono la giornata davvero unica e speciale.
Il relax nell'isola delle Filippine in famiglia è totale. Celebrare l'anniversario così non è da tutti, Heather Parisi, però, ha voluto che la data rimanesse impressa nella memoria dei suoi cari per sempre. Sul ritorno in tv non è ancora molto convinta. Anche se la sua 'compagna' di show Lorella Cuccarini ha rassicurato tutti. Nei giorni scorsi, intervistata da Il Messaggero, ha detto: "Heather è una giocherellona. Non ci sono dubbi. Lo spettacolo si farà, poi vedremo se andrà bene. Lo so anche io che abbiamo 50 anni e che non potrò ballare come quando avevo 20 anni. Ma ho visto Liza Minnelli in scena a 70 anni e Jennifer Lopez, che ha quasi la mia età, cavarsela alla grande. Si tratta di trovare le coreografie giuste, la danza non è solo mettersi in mostra". Con la Parisi, per ora, hanno parlato solo gli autori, Marco Salvati e Sergio Rubino. "Da fine agosto faremo riunioni. L'idea è che ognuna avrà il suo spazio, racconteremo le nostre vite, i nostri trent'anni di storia, le nostre passioni, ma senza autocelebrarci", ha ulteriormente chiarito Lorella.