Heather Parisi, flirt con Maradona? Parla lei

Heather Parisi esce allo scoperto e parla del suo presunto flirt con Maradona. La showgirl 60enne si trova costretta a dare spiegazioni al figlio di 10 anni sulla chiacchierata storia che lei e il Pibe de Oro avrebbero avuto in passato.

Heather Parisi, flirt con Maradona? Parla lei

Maradona e Heather si sono conosciuti nel 1984, durante una puntata di Fantastico 5 condotto da Pippo Baudo su Rai Uno: il calciatore all’epoca era la stella del Napoli. Dopo poco i giornali cominciarono a parlare di un presunto flirt tra i due: il rapporto sarebbe durato addirittura un anno per poi concludersi. Diego in quel momento era sposato con Claudia Villafane.

Il legame non è mai stato confermato dai due diretti interessati, ora che Maradona è morto, però, Dylan, uno dei gemelli della Parisi, ha ricevuto sul suo profilo social un messaggio orribile da una follower circa la chiacchierata liaison. “Sarà triste la tua mamma. E’ morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona... dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità... baci... se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt... peccato che lui fosse sposato però…", ha scritto l’utente.

La showgirl costretta a dare spiegazioni al figlio di 10 anni sulla presunta storia col campione

Heather ha denunciato la deplorevole azione e si è sfogata: è disgustata dall’accaduto. Così, per la prima volta dopo la scomparsa di Maradona, affronta la questione spinosa. “Mio figlio dopo aver letto sul suo profilo Instagram questo commento è venuto da me e mi ha chiesto: ‘Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità’". Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”, scrive.

Poi aggiunge: ”Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C'è chi arricchisce quel ‘pezzo di carta’ con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene questo commento”. Ma non dice altro, non ufficializza né nega il presunto flirt con Maradona