Heather Parisi a Hong Kong felice con i suoi gemelli

Heather Parisi, 55 anni, ormai lontana dall'Italia da quasi quattro anni, a Hong Kong sta benissimo. La sua è una vita stupenda con i gemelli di 5 anni, Elizabeth e Dylan. I due bimbi crescono a vista d'occhio. Sono già tornati a scuola, per la felicità della showgirl che li ha accompagnati tenendoli per mano teneramente, come mostra la foto postata sul social da Heather Parisi stessa.

Heather Parisi mamma felice a Hong Kong con i suoi gemelli, Elizabeth e Dylan

In Cina, a Hong Kong, Heather Parisi ha trovato grande serenità con il marito, Umberto Maria Anzolin, e i gemelli. L'amore per la danza è sempre stato infinito, ora c'è la famiglia al primo posto.
"Elizabeth quella che mi somiglia di più. Dylan, che è più simile a Umberto, è invece un piccolo campione di tennis. Entrambi fanno kung fu. Cresceranno qui, voglio che sappiano parlare non solo la lingua dei ricchi e degli stranieri, ma anche quella dei mercati, della strada", ha detto alcuni mesi fa, intervistata da Gente. I due bimbi frequentano una scuola internazionale ma prendono pure lezioni di mandarino e cantonese per essere integrati al meglio nel paese.

I piccoli hanno compiuto 5 anni lo scorso maggio

L'Italia pare non mancare affatto a Heather Parisi. Hong Kong rappresenta il suo presente, ma pure il suo futuro. I gemelli hanno bisogno dell'attenzioni dei genitori e lei se li tiene stretti. Si tiene stretta anche il marito: "Umberto Maria mi ha aiutata a guarire dalla paura della folla, dalla bulimia, un bagaglio di quando, arrivata in Italia, mi dicevano 'Sei troppo magra'...", ha sottolineato.

La 55enne accompagna i figli a scuola

Se la gode senza bisogno della tv. mamma anche di Rebecca e Jacqueline, nate da due relazioni precedenti, Heather può permettersi di essere felice pure stando lontano dal piccolo schermo. E' più la televisione a rimpiangerla: la sua carica esplosiva è stato un ingrediente fortissimo di tanti successi del piccolo schermo in passato. Difficile trovare un'erede all'altezza.