Heather Parisi al vetriolo contro Lorella Cuccarini 'sovranista’: è di nuovo guerra

Heather Parisi si scaglia contro Lorella Cuccarini con un tweet al vetriolo. La svolta ‘sovranista’ della rivale le dà la scusa per aprire nuovamente uno scontro che ormai va avanti da decenni, senza mai placarsi.

Heather Parisi attacca ancora una volta Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui si dichiara lasovranista più amata dagli italiani”. La showgirl appoggia apertamente la politica del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini e del governo giallo-verde in genere. “La differenza non è più tra destra e sinistra ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza”, spiega al settimanale. E aggiunge ancora:“Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto”.

La 53enne si è dichiarata 'sovranista'

La svolta politica di Lorella Cuccarinisovranista’ lascia stupefatta Heather Parisi che va contro la 53enne e senza mai farne il nome su Twitter cinguetta: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”.

Il tweet al veleno della showgirl americana 58enne

L’inimicizia tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è un fatto di cui tutti sono ormai a conoscenza. La 58enne, di sei anni più grande della romana, è diventata famosa nel 1979 grazie a “Fantastico”. Pippo Baudo nell’ultima stagione dello show decise di sostituire l’americana con la sua Lorella, che lavorava già nel corpo di ballo, questo ha dato inizio a un’accesa rivalità tra le due. Nonostante nel 2016 “Nemicamatissima” le ha riunite entrambe su Rai Uno, lo scontro è continuato, tra polemiche e attacchi a furore di social, proprio come questo.