Heather Parisi contro Stefano Gabbana: 'Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano'

Heather Parisi si scaglia contro Stefano Gabbana dopo che sui social l'ha aspramente criticata. Lo stilista, infatti, commentando una foto della ballerina ha scritto: "Ma sta st....a ancora che gira???". La replica del giudice di "Amici" non si è fatta attendere. 

Heather Parisi contro Stefano Gabbana

Heather Parisi ha affidato al suo blog la risposta al commentno al vetriolo di Stefano Gabbana: "C'è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile", ha scritto la bionda showgirl. "La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data - ha poi aggiunto - Ultimi della lista, Miley Cyrus definita 'una ignorante', Selena Gomez complimentata con la definizione di 'è proprio brutta', e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita 'stron*a'. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei 'closet case' che anche dopo aver fatto 'coming out', vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell'omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano".

Il commento dello stilista contro la Parisi 

Heather Parisi, insomma, non è rimasta silenzio di fronte alla provocazione del famoso stilista che ultimamente con le sue esternazioni sui social si sta facendo non pochi nemici. 
 

Stefano  Gabbana ultimamente si sta facendo non pochi nemici con le sue sternazioni sui social