Heather Parisi: 'Sono tornata ad Hong Kong e sono felice'

"Back to the Future", scrive sul social Heather Parisi accanto a uno foto che la ritrae mentre sorride felice. La ballerina, dopo l'esperienza italiana di "Nemica Amatissima" al fianco di Lorella Cuccarini, è tornata ad Hong Kong dalla sua famiglia ed è contenta. Usa pure degli hashtag per dire quanto ama la sua vita.

Heather Parisi sorride a Hong Kong, è felice di essere tornata a casa

E' felice Heather Parisi di essere tornata a Hong Kong. La bionda showgirl statunitense si è lasciata dietro le spalle un vespaio di polemiche. Ultima in ordine di tempo la querela del marito nei confronti di Giancarlo Magalli per le dichiarazioni al vetriolo sulla celebre moglie.
Heather in un post, subito dopo la fine di "Nemica Amatissima", ha anche espresso tutta la sua insoddisfazione per come sono andate le cose durante lo show: "Io ero l'ospite della Cuccarini", ha detto. Ha sottolineato, inoltre, come parte dei suoi interventi siano stati tagliati in fase di montaggio. 

Insomma, il suo ritorno sulla tv italiana dopo 16 anni di assenza non l'ha resa felice. Mentre è contentissima di essere finalmente a casa nella sua Hong Kong, dove vive dal 2011, e di potersi dedicare ai suoi due gemelli, Dylan Maria ed Elizabeth Jaden, nati dal matrimonio con l'imprenditore Umberto Maria Anzolin.
Heather ha altre due figlie, Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, nate rispettivamente dalle relazioni con Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo.

I fan della Parisi sono contenenti di vederla di nuovo sorridere nello scatto social: "Sei la numero uno", scrive una follower. "Sono triste perché sei andata via, ma felice per te... ora sorridi", il commento di un'altra ammiratrice. "Sono triste perché so che non vorrai più venire in Italia", si legge ancora sotto la foto della showgirl. E' vero, il ritorno di fiamma con la tv italiana non è stato dei migliori. Ma non è detto che Heather abbia chiuso definitivamente tutte le porte.