Heather Parisi, una mamma felice!

Heather Parisi è diventata mamma di due gemelli a 50 anni. La bionda ballerina, che ha già due figlie, Rebecca di 16 anni e Jaqueline Luna di 10, ha salutato sei mesi fa la nascita di Dylan Maria ed Elisabeth Jaden.
Una nascita che ha fatto discutere, vista l'età della mamma, ma ora la showgirl è stata paparazzata da "Diva e Donna" insieme ai bimbi e al compagno Umberto Anzolin ed è apparsa felice e in splendida forma.

Heather ha anche rilasciato delle dichiarazioni dove, oltre a raccontare la sua esperienza di mamma, sottolinea come questa gravidanza l'abbia fatta rinascere: "Quando meno te lo aspetti il destino ti offre una chance. I miei bambini sono la prova che non bisogna mai non sperare nell’impossibile". "Allatto al seno perchè voglio avere un contatto diretto con i miei piccoli" ha aggiunto. Non solo, la Parisi ha anche confessato in alcune interviste di aver avuto un parto naturale e che il sesso con il compagno era molto appassionato anche quando si trovava in dolce attesa. 50 anni e non sentirli. Complimenti!

Foto: maggiolini /Kikapress.com © Gossip.it