Hefner: 'Ho fatto sesso con più di 1000 donne'

L'86enne fondatore di Playboy Hugh Hefner (ad aprile spengerà 87 candeline) a Capodanno ha sposato la bellissima Crystal Harris, 26 anni. Durante un'intervista rilasciata all'Esquire, ha confessato di aver fatto sesso con talmente tante donne nella sua vita da aver perso il conto.

Alla domanda sul numero delle sue conquiste, Hefner ha risposto: "Impossibile saperlo. Sicuramente più di mille". "Ma quando sono stato sposato - ha sottolineato - non ho mai tradito. Mi sono rifatto da single".
Ora che e è legato a Crystal Harris, Hugh è fuori gioco, off limits per le altre rappresentati del gentil sesso. Parlando della moglie, ha raccontato di essere un uomo felicemente impegnato con una donna: "Tutti i nostri amici pensano che questo sia il paradiso. Solo chi non ci conosce ci giudica seguendo lo stereotipo dell'età e della bellezza". Per Hefner quello con la Harris è il terzo matrimonio: è stato sposato con Mildred Williams dal 1949 al 1959 e con Kimberly Conrad dal 1989 al 2010.

"Mi sento molto fortunato ad ver trovato Crystal in questo momento della mia vita - ha aggiunto il "papà" delle conigliette più famose del mondo - Mi sono tenuto il meglio per la fine". Per quanto riguarda il futuro, ha detto: "Voglio che il resto della mia vita sia esattamente come è ora. Desidero tutto quello che già possiedo".