Heidi e Sophie, un ruolo per due

Adesso è il turno di Heidi Klum. Come molte altre colleghe modelle, anche la neo-fidanzata di Flavio Briatore si appresta a cimentarsi con il grande schermo, in un film biografico sulla vita dell'attore britannico Peter Sellers, il mitico ispettore Clouseau sempre alla ricerca della Pantera Rosa.
Heidi sarà Ursula Andress, il bikini più famoso del mondo, con cui Sellers ebbe una relazione di qualche tempo. Diversamente da quanto avviene sulle passerelle, dove è una protagonista di richiamo, per il regista di questa biografia, la Klum è stata una seconda scelta. Il ruolo di Ursula Andress avrebbe, infatti, dovuto essere interpretato da Sophie Dahl. Disgraziatamente, però, tra le tantissime donne amate da Peter Sellers, viene annoverata anche una certa Tessa, che è proprio la madre della Dahl. Sophie si è dunque rifiutata di partecipare a un film che ''glorifica'' le gesta, gli amori e le conseguenti corna di un attore che trattò sua madre in maniera tanto indelicata.
E la sua parte è andata dritta dritta a Heidi Klum.
Forse, anche la bella modella tedesca dovrebbe informarsi sui trascorsi amorosi della sua mamma: strane cose si scoprono, controllando gli alberi genealogici...

Foto: dalla Rete