Heidi Klum, altro che Briatore...

Heidi Klum, oltre ad essere una top model di fama internazionale, è anche la mamma di tre splendidi bambini. La tedesca dal fisico statuario, durante un'intervista, ha dichiarato che il marito Seal è un padre meraviglioso.

La modella ha avuto due bimbi dalla star della musica internazionale (Henry di due anni e Johan di 19 mesi) mentre la piccola Leni è stata concepita prima che la coppia si incontrasse, quando la Klum aveva intrecciato una relazione con Flavio Briatore. Sembra, infatti, che la bimba sia del boss della formula uno (alle domande sulla sua presunta paternità, l'imprenditore ha sempre detto di non poter rispondere e che comunque si stava facendo chiarezza), oggi felicemente sposato con Elisabetta Gregoraci. Nonostante questo, Heidi afferma che per Leni suo padre è a tutti gli effetti Seal. In fondo a crescerla è il cantante e, stando alle parole della stessa top model, lo fa nei migliori dei modi: "Seal è un padre meraviglioso. Non gli dispiace cambiare i pannolini, ama cantare le ninne-nanne e c'è sempre al 100%".

Una curiosità: quando la Klum ha dato alla luce Leni, la sua storia con Seal era già iniziata e quest'ultimo era presente al parto. Fin dall'inizio, il cantante dichiarava di volersi occupare della piccola e di sua madre. Un uomo di parola...

Foto: A.L.Ortega /PR Photos © Gossip.it