Heidi Klum cancella Seal anche dalla pelle

Il suo matrimonio con Seal è finito già da un po’, Heidi Klum ha deciso di cancellare il tattoo all’interno braccio destro fatto in occasione del loro quarto anniversario di nozze. La conduttrice e modella, infatti, di recente ha sfoggiato il tatuaggio nettamente scolorito, si sta sottoponendo a delle sedute laser per eliminarlo. Il graffito l’ ha fatto nel 2008, si tratta di un disegno astratto ma che, quando le cose con l’ex marito andavano bene, aveva un significato molto importante.

“Era il nostro quarto anno da sposati - dichiarava la Klum per spiegare cosa rappresentasse il disegno piuttosto originale e incomprensibile sulla sua pelle - e abbiamo voluto tatuarci i nostri nomi insieme. Così questo è il nome di mio marito e dei nostri tre figli, le loro iniziali, in tre stelle (che sono diventate 4 quando è nata l'ultima figlia nel 2009)”. Ora la Klum, come ha raccontato una fonte al magazine People, sta cancellando il tatuaggio, ma "le stelle con le iniziali dei nomi dei figli rimarranno intatte", ha sottolineato l'insider.

La coppia ha divorziato nel 2012 dopo 7 anni di matrimonio. Heidi è sentimentalmente legata alla bodygurard Martin Kristen e non vuole più ricordi indelebili di Seal sul suo corpo.