Heidi Klum, divorzio sia!

Dopo tanto parlare della rottura tra Seal ed Heidi Klum, ora è ufficiale: la modella ha fatto il primo passo presentando l'istanza di divorzio al tribunale di Los Angeles.

"Differenze inconciliabili". Questo quanto si legge sulle carte sotto la voce motivazioni, stando a quello che riporta il sito TMZ. Secondo i documenti presentati dall'avvocato della top model, Laura Wasser, i due ex coniugi avrebbero firmato un contratto post-matrimoniale. Ciò significa che hanno siglato un accordo a mantenere separate, dopo sposati, le loro attività. Insomma, Heidi e Seal hanno fatto quella che in Italia si chiama divisione dei beni. Quindi, secondo le fonti, non ci dovrebbe essere alcuna battaglia per la spartizione del patrimonio. Heidi starebbe inoltre chiedendo l'affidamento congiunto dei loro quattro figli, ma vuole averne la custodia fisica. La Klum ha presentato pure la domanda per rimpossessarsi del suo cognome da nubile.

Tra Heidi e Seal, la più ricca è la moglie e proprio per questo pare che la modella tedesca stia chiedendo al tribunale di rifiutare qualsiasi richiesta di mantenimento da parte del cantante. Lei non ha nessuna intenzione di farne. Inoltre vuole che l'ex marito paghi le spese legali del suo avvocato. Le nozze vanno così in fumo dopo sette anni di unione. E il vero motivo della fine di un matrimonio apparentemente idilliaco rimane ancora un mistero.

Seal e Heidi hanno quattro figli: Leni (nata da una precedente unione della modella. Si mormora che il padre biologico della bimba sia Flavio Briatore), Henry, Johan e Brentwood.