Heidi Klum e Seal, sposi tra gli sposi

Il matrimonio perfetto di Heidi Klum e Seal, andati all'altare nel maggio del 2005, non potrebbe non essere arricchito dal rinnovo dei voti nunziali ogni 365 giorni. Già, incredibile, ma vero: la coppia nel giorno dell'anniversario di nozze adora promettersi davanti a parenti e amici amore eterno. E pure in questo 2010 non poteva essere altrimenti.

Lo scorso anno i due hanno scelto per il singolare e romantico party a tema, l'abigliamento trash, rigorosamente bianco, ispirato agli anni '60. Alla cerimonia hanno partecipato circa settantacinque amici, tra cui l'attrice Debra Messing e Matthew Perry.
Quest'anno Heidi e Seal hanno chiesto agli intimi di indossare, proprio come loro, abiti da spose e sposi. "Sarà come se ci fossero fiori d'arancio per tutti. Mi sono svegliata e ho deciso così - ha spiegato a E! News la top model - Mi piace che la festa sia super divertente sia per la famiglia che per gli amici!".

E allora ci si chiede: come verranno abbigliati i quattro pargoli della coppia? Anche per loro abiti nunziali? Chissà...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it