Heidi Klum prima e dopo il trucco: guarda

Heidi Klum prima e dopo il trucco. La top model tedesca si è mostrata ai follower acqua e sapone per documentare la sua trasformazione. "Prima", ha scritto accanto alla foto senza nemmeno un filo di cipra. Successivamente ha postato il "dopo", ovvero uno scatto in cui condivide il risultato del sapiente lavoro del make-up artist e dell'hairstylist che hanno curato il suo look.

Heidi Klum senza truccco, prima del restyling 

42 anni il prossimo primo giugno, Heidi Klum anche senza trucco e parrucco è bellissima. Sul suo volto nemmeno una ruga. Inubbiamente, però, dopo la trasformazione appare diversa: i capelli sono più voluminosi, lo sguardo è più intenso grazie a uno smokey eyes sapientemente sfumato. Coraggiosa, la top model non ha avuto paura di ammettere con queste foto che, grazie al make-up e a un bravo parrucchiere, anche l'immagine di una delle donne più belle del mondo subisce una trasformazione a dir poco notevole.
Gli scatti della Klum prima e dopo il trucco sono le prova tangibile che anche per lei il make-up è un ottimo alleato. Ma nella prima foto dimostra pure che Madre Natura nei suo confronti è stata piuttosto generosa. Il restyling ha dato i suoi frutti, Heidi, però, parte avvantaggiata, su questo non ci piove.

Heidi Klum dopo l'intervento di truccatore e parrucchiere

Mamma di quattro figli, Heidi Klum a quasi 42 anni sfoggia anche un fisico da far invidia. Il passare delle stagioni e le gravidanze non hanno scalfito la sua proverbiale bellezza. Per mantenersi in forma pratica attività all'aria aperta, fare fitness al chiuso le piace poco. Adora correre insieme ad altre persone per le vie di New York, la città in cui vive insieme alla sua numerosa famiglia e dove riesce a ritagliarsi degli spazi per prendersi cura di sé e scaricare lo stress, nonostante il tran tran frenetico di una grande metropoli. E le sue foto prima e dopo il trucco dimostrano che sa come rimanere giovane e al top.