GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Laura Pausini, lacrime ai Latin Grammys

Laura Pausini si è commossa ai Latin Grammy Awards dopo aver vinto un premio e ha condiviso le sue sensazioni con il compagno Paolo Carta e con i fan tramite un video social.

TUTTI I VIDEO

Heidi Klum, prima selfie col nuovo boyfriend

La loro relazione dev'essere diventata seria se Heidi Klum ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto insieme al nuovo fidanzato Vito Schnabel. I due innamorati, che sono usciti allo scoperto ufficialmente durante lo scorso Festival del Cinema di Cannes (partecipando all'evento di beneficenza organizzato dall'amfAR), si frequentano solo da quattro mesi: eccoli sorridenti in uno scatto delle loro vacanze, in costumi da bagno, occhiali da sole e cappellini.

Heidi Klum sorridente col nuovo fidanzato, il giovane Vito Schnabel (hanno 13 anni di differenza)

La mamma di quattro bimbi non aveva mai lasciato indizi sul social prima della sua storia col mercante d'arte, che la scorsa domenica ha compiuto 28 anni (ne ha 13 in meno ella top model di origine tedesca e in precedenza è stato legato a Demi Moore), a parte uno scatto probabilmente di lui (anche se non se ne vede il volto) che si tuffa dalla loro barca. Heidi ha trovato subito un rimpiazzo al suo ex Martin Kristen, il bodyguard che le aveva toccato il cuore appena dopo il divorzio dal cantante Seal, padre dei suoi figli. Dove la breve pausa estiva, la Klum adesso è pronta a tornare a lavoro con la nuova stagione di Project Runaway.

scritto da Graziana Mirabile il 29/7/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso