Heidi Klum salva il suo piccolo Henry

Heidi Klum, mamma eroina, come qualsiasi altra mamma al suo posto probabilmente. Perché quando è a rischio la vita di un figlio, bisogna agire e subito. Domenica pomeriggio la top model, in vacanza alle isole Hawaii con la sua famiglia, non ha avuto esitazioni a gettarsi tra le onde dell'Oceano Pacifico per trarre in salvo il piccolo Henry, 7 anni, che rischiava di annegare.

Il bimbo stata nuotando insieme alle due baby sitter che lo accudiscono con i suoi fratellini e sorelline lungo la costa di Oahu. Improvvisamente la risacca lo ha trascinato a largo, dove l'acqua è profonda. Heidi, vigile, si è immediatamente accorta di quel che stava accadendo e si è subito tuffata con il fidanzato, l'ex bodyguard Martin Kristen, per andare a riprenderlo e riportarlo a riva.

Operazione salvataggio perfettamente riuscita, per fortuna. "Come qualunque mamma al mio posto, mi sono spaventata terribilmente quando ho visto mio figlio e le tate in difficoltà nell'acqua. Per fortuna Henry, che è un buon nuotatore, è riuscito a ritornare sulla spiaggia e alla fine abbiamo tratto tutti in salvo", ha dichiarato la Klum a Us Magazine.