Heidi Klum salvata dal Dalai Lama

Elle Macpherson è stata per anni soprannominata “The Body”, il corpo, grazie alle sue forme statuarie. Un marchio di garanzia per una delle modelle più famose degli Anni 90, rimasto nell’immaginario collettivo. Almeno fino allo scorso agosto….

Questa estate la Victoria’s Secret ha deciso di lanciare una nuova linea di lingerie che include un reggiseno chiamato proprio “The Body” e che ha come testimonial la bellissima Heidi Klum. La modella ha spiegato che si stava usando il suo soprannome, affibbiatole agli inizi della carriera. Apriti cielo, Elle non c’ha visto più dalla rabbia ed ha deciso di intraprendere un’azione legale contro l’uso improprio del suo “marchio di fabbrica”.
Una lotta all’ultimo sangue fra due bellezze da capogiro ma che, fortunatamente, è stata sedata dall’intervento del Dalai Lama. Ebbene sì, la Macpherson, dopo aver incontrato il leader spirituale del buddismo, ha deciso di fare marcia indietro. Non vuole più litigare e sprecare energie per una cosa così futile. Ma il suo portavoce ha sottolineato che comunque sia “The Body” è lei e nessun’altra…

TUTTO SU HEIDI KLUM

TUTTO SU ELLE MACPHERSON

IL BATTESIMO DEL FIGLIO DI ELLE MACPHERSON

LA FESTA DI ELLE A ROMA

Foto: dalla rete