Heidi Klum, sempre sexy per Seal

Beata lei! Heidi Klum non perde occasione per raccontare al mondo intero di quanto sia innamorata del marito Seal. Non solo: il suo pare davvero il matrimonio perfetto.

La bionda 36enne lavora ogni giorno duramente per tenere accesa la scintilla della passione e adora indossare gli abiti e i gioielli generosamente donati dal coniuge. "Mi piace vestirmi per lui e mettere tutti i preziosi che mi ha regalato: è divertente!", ha confessato la top model al National Enquirer.
Insieme dal 2004, Heidi e Seal hanno avuto quattro figli, Leni, 5 anni, Henry, 4, Johan, 3, e Lou, appena quattro mesi. A causa dei ritmi frenetici della loro vita, la coppia lotta per trascorrere del tempo insieme. Per fortuna che ci sono gli altri membri della famiglia ad aiutarli, facendo da babysitter ai pargoli. "Diamo la priorità ai piccoli, certo, ma a volte chiediamo a mia madre di venire qui da noi, così riusciamo a scappare per un weekend romantico a Parigi", ha ammesso la Klum. Super mamma, super moglie e super modella.

HEIDI E SEAL INSEPARABILI ANCHE AI GOLDEN GLOBES

Foto: Kikapress.com © Gossip.it