Heidi Klum, 44 anni, e Tom Kaulitz, 28, escono allo scoperto a Cannes

Heidi Klum, 44 anni, e Tom Kaulitz, 28, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia: la modella e il chitarrista dei Tokyo Hotel hanno scelto il Festival di Cannes per ufficializzare la storia d'amore. 

Heidi Klum, 44 anni, e Tom Kaulitz, 28, posano per i fotografi a Cannes 

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono arrivati a Cannes per partecipare alla serata di gala oragzziata da amfAR. La coppia ha posato sorridente per i fotografi presenti.  Heidi ha indossato un elegantissimo abito bianco di Zuhair Murad. Mentre Tom ha scelto un completo nero con camicia black sbottonata sul petto e mocassini ai piedi. 

La modella e il chiatarrista del Tokyo Hotel sembrano molto innamorati

La storia tra la Klum e Kaulitz va avanti già da qualche mese. I paparazzi li hanno immortalati in atteggiamenti intimi. Ma la conduttrice tv ha scelto Cannes per calcare il primo red carpet insieme al nuovo fidanzato, più giovane di 16 anni. L'età a quanto pare non sembra essere un problema. L'amore va a gonfie vele. La stessa Heidi ha usato un'emoticon a forma di cuore per la didascalia di una foto di coppia condivisa sui social.

Eccoli mentre si scambiano anche un bacio a fior di labbra

La Klum, insomma, dopo la fine della relazione con il 31enne Vito Schnabel, è caduta tra le braccia di Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel.
Heidi nel 2015 ha divorziato da Seal da cui ha avuto tre figli: Henry, 12 anni, Johan, 11, e Lou, 8.  La modella ha anche un'altra figlia, Leni, di 14 anni, nata dalla relazione con Flavio Briatore