Helena Bonham Carter è incinta?

Dal suo compagno Tim Burton ha già avuto due figli, Billy, 5 anni, e Nell, 20 mesi. Secondo i soliti ben informati, però, Helena Bonham Carter sarebbe nuovamente incinta.

Il gossip nasce dalla scelta degli abiti inossati dall'attrice: ampi e fluttuanti. "Helena è decisamente in stato di gravidanza - ha detto una fonte anonima - Ed è splendida anche con qualche chilo in più".
La 43enne compagna del geniale regista è stata notata con un lungo vestito mentre acquistava dei libri in un negozio di Malibù, dove si trova in vacanza con la famiglia. Pure in spiaggia, con indosso un costume intero rosso, non ha fatto nulla per nascondere le forme in crescita e qualche traccia di cellulite. Il tutto farebbe pensare a un altro bebè in arrivo.

La Bonham Carter dopo la nascita di Nell, la secondogenita, aveva fatto sapere quanto avesse dovuto faticare per rimanere incinta, aiutandosi con farmaci per la fertilità e l'agopuntura. Aveva pure pensato alla fecondazione in vitro, poi, però, non ce n'era stato bisogno. Se davvero fosse in attesa del suo terzo pargolo, allora bisognerebbe pensare che, una volta sbloccata, Helena è stata baciata da Mamma Natura, nonostante si avvii alla maturità.

Foto: Image.net