Herzigova, ritorno in jeans

Mamma da appena quattro mesi, Eva Herzigova torna in scena. La supermodel è stata la guest star della serata di Gala che ha decretato ufficialmente il ritorno di Swish Jeans, prestigioso marchio di jeanswear. Location dell'evento 'Spazio Nocevento', nel cuore del romanissimo Eur. Alla cena, oltre la Herzigova, molti altri volti noti: fotografatissima Vanessa Hassler, la promettente modella italo-americana già vista sul grande schermo, così come la coppia formata da Fabio Fulco e Cristina Chiabotto.

E ancora, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Raffaello Balzo con la sua Clizia Fornasier, Ela Weber, avvolta in un kimono da soirée, le ex gieffine Marina la Rosa e Carolina Marconi, Raffella Bergè e Sarah Maestri. Dopo la mezzanotte giù le luci: la nuova collezione Swish viene introdotta con un drag-show dai mille colori. Poi loro, gli attesissimi jeans, applauditissimi insieme allo stylist Raimondo Ciofani.

E a sorpresa, fra i tavoli, spunta il visino della bionda Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan della soap 'Beautiful'. Anche per lei flash a raffica: magie della notte romana. Tutte le foto di Eva Herzigova, Cristina Chiabotto, Claudia Gerini e gli altri ospiti alla presentazione di 'Swish Jeans' su GossipNews.