High Society in rosa. Il 'si' di Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti

Anno nuovo, nozze nuove. Dopo il ‘si’ di Lavinia Borromeo e John Elkann, arriva quello della sorella Isabella. Lo scenario è lo stesso: Isola Bella, al centro del Lago Maggiore.

L’affascinante Isabella Borromeo, 30 anni, ha coronato il suo sogno d’amore con il petroliere ed erede dell’Api Ugo Brachetti Peretti, 40. La marcia nuziale ha suonato sabato al tramonto nella splendida Cappella Borromeo, poi approdo a bordo di un battello al porto di Angera e ricevimento alla rocca per quasi quattrocento invitati.
Tra gli ospiti, oltre a tutta la famiglia Agnelli, anche Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Confindustria e Fiat.
La sposa, felice, per l’occasione ha scelto un abito firmato Valentino in crepe di seta avorio. Acconciatura con tanto di diadema e velo di pizzo lungo quasi due metri. Bouquet di rose bianche in mano. Ugo, dal canto suo, ha optato per un tight grigio.

Brindisi e danze fino all’alba per i novelli sposi, mentre una folla di curiosi affollava le strade per sbirciare l’evento mondano, blindatissimo, come nelle migliori tradizioni legate all’high society.

TUTTO SU ISABELLA BORROMEO ED UGO BRACHETTI PERETTI

2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti