Hilary, che cattiva!

Cosa sarebbero cantanti ed attori senza i loro fan? Una domanda che alcuni personaggi celebri dovrebbero porsi prima di lasciare una bambina di nove anni in lacrime.

Hilary Duff, la scorsa settimana, si trovava in Texas con la sorella ed i genitori per trascorrere qualche giorno di relax. La pop-star stava cenando al Pier 36 Seafood and Oyster quando si è sparsa la voce che si trovava lì. Così, due sue piccole fan di nove anni si sono presentate con magliette e poster nella speranza di ottenere degli autografi.
Alla fine della cena, mentre stava per lasciare il ristorante, Hilary è stata fermata dal proprietario che le ha chiesto di firmargli un menu con dedica per sua figlia. La cantante l'ha fatto. Quando, invece, si sono avvicinate le sue piccole fan, ha detto loro: "Mi dispiace ma trascorro così poco tempo insieme alla mia famiglia". Poi, ha aperto la porta e se ne è andata lasciando una delle due bimbe in lacrime.

Il portavoce della Duff non ha voluto commentare l'accaduto. Una cosa è certa: la bella Hilary ha perso due ammiratrici in erba...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it