Hilary Duff, fatta fuori da "Bonnie and Clyde" per il pancione

La cicogna era la ciliegina sulla torta. Hilary Duff l'aveva annunciata entusiasta sul suo sito. Invece le ha portato via il ruolo che fu di Faye Dunaway nel remake di "Bonnie and Clyde".

Secondo Tmz la Cypress Moon Productions che produce la pellicola ha deciso di far fuori la bella 23enne cantante, attrice e stilista. Il primo ciak è previsto in autunno, con la gravidanza della Duff bisognerebbe rinviarlo, meglio andare avanti senza di lei e cercare una nuova Bonnie.
Pare che la regista Tonya Holly stia già facendo provini. Non solo. Sarebbe stato escluso anche Clyde, l'attore canadese Kevin Zengers: ha troppi impegni professionali.

L'addio alla Duff sarebbe avvenuto senza liti: "Hilary non sarà disponibile fino al prossimo giugno. Se avessimo potuto aspettarla, l' avremmo fatto". Peccato che la texana non abbia voluto commentare, però...
Doveva essere un momento magico, con il pancione e il primo anniversario di matrimonio con il giocatore di hockey Mike Comrie da festeggiare. Ma per Hilary Duff la gravidanza è iniziata con una notizia davvero spiacevole. Discriminata.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it