Hilary Duff mamma bis, è nata una femminuccia, Banks

Hilary Duff è mamma bis di una femminuccia: è nata Banks Violet Bair, avuta dal compagno musicista al suo fianco dal 2017. La piccola è venuta alla luce in casa il pomeriggio del 25 ottobre, come annunciato sul social dall’attrice stessa.

Hilary Duff mamma bis, è nata una femminuccia, Banks

“Ha rubato completamente i nostri cuori”, scrive Hilary Duff accompagnando le sue parole con un tenero scatto in cui lei e Matthew Koma stringono tra le braccia Banks, la bimba appena nata e che ha proiettato al settimo cielo l’artista, ora mamma bis. “E’ una magia assoluta”, ha anche aggiunto.

Il papà a People aveva detto a proposito del nome scelto: "Unico ma non troppo strano”. E’ nata Banks, Hilary Duff da mamma bis si prende cura della figlia. E’ madre anche di Luca Cruz, sei anni e mezzo, avuto dall’ex marito Matthew Comrie, con il quale i rapporti sono rimasti buonissimi pure dopo l’addio.

Il post in cui la 31enne annuncia l'avvenuto parto

Hilary Duff aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno, poi ha fatto sapere ai fan anche il sesso della bebè e ora è arrivata pure la prima foto a tre. E’ legata a Koma indissolubilmente, ora sono una famiglia felice. “Non potrei essere più grato per la nostra famiglia che cresce”, sottolinea Matthew sul suo profilo, condividendo la stessa, identica foto.