Hilary Duff e Mike Comrie, è divorzio!

Hilary Duff ha presentato le carte per il divorzio dall'ex giocatore di hockey Mike Comrie dopo cinque anni di matrimonio.

Hilary Duff ha presentato in tribunale le carte per il divorzio dal marito Mike Comrie

Stando a quanto riporta il sito TMZ, l'attrice 27enne ha presentato le carte per il divorzio in tribunale. La coppia ha annunciato la separazione nel gennaio del 2014, ma sempre secondo TMZ la data del loro addio risalirebbe a un anno prima. Il sito ha anche riferito come Hilary Duff avrebbe chiesto la custodia primaria del figlio di tre anni, Luca. Al tempo della separazione, il portavoce dell'attrice dichiarava la volontà da parte della sua famosa cliente di continuare a crescere l'erede con Mike Comrie. "Sono rimasti molto amici e continueranno ad essere presenti l'uno nella vita dell'altra", affermava, nel gennaio del 2014, il rappresentate della Duff al magazine People. "Si stanno dedicando ad amare e a crescere il loro meraviglioso bambino e chiedono rispetto per il la loro privacy", aggiungeva. Pochi giorni dopo l'annuncio della rottura la coppia è sempre rimasta vicina, ha anche fatto una vacanza di famiglia alle Hawaii durante il San Valentino dello scorso anno. Nei mesi successivi si è anche parlato di una riconciliazione, marito e moglie sono stati fotografati mano nella mano lo scorso Halloween a Los Angeles. Ma non hanno mai confermato di essere tornati insieme.

Hilary e Mike in vacanza insieme al piccolo Luca
La Duff e Comrie insieme al figlio Luca nato nel 2012, la coppia si è sposata nel 2010

Voci di corridoio avevano anche anche riportato come Hilary Duff e Mike Comrie, per cercare di rimettere in piedi il loro matrimonio, avessero deciso di seguire una terapia di coppia. A quanto pare, invece, il loro rapporto ormai era giunto al capolinea e ora il divorzio sta diventando reale, con la presentazione dei documenti in tribunale. Un'altra coppia di Hollywood è scoppiata, i due stavano insieme da 8 anni e si erano sposati nel 2010. Nel 2012 avevano anche salutato la nascita del piccolo Luca Cruz Comrie.