Hilary Duff: 'Odio i paparazzi ma...'

E’ divenuta famosa, a soli 14 anni, come protagonista della serie televisiva “Lizzie McGuire”, oggi Hilary Duff ha spopolato anche nelle vesti di cantante: il suo album “Most Wanted” ha fatto il giro del mondo non facendo rimpiangere l’assenza dalle scene di Britney Spears impegnata nel ruolo di mamma. Anzi, Hilary ha spodestato l’ex lolita svettando in cima alle classifiche.

La bella biondina tutto pepe ha imparato fin da giovanissima cosa significhi essere tanto popolare e, proprio in questi ultimi giorni, ha rivelato quanto detesti i paparazzi. Nel contempo, però, Hilary ha anche detto che adora leggere i giornali di cronaca rosa per vedere se parlano di lei o dei suoi amici celebri.
La pop-star ha raccontato della sua vita costantemente sotto l’occhio indiscreto della macchina fotografica ed ha dichiarato: “E’ orribile. E' più imbarazzante quando sei per strada sentirti osservata e diventa normale guardarti intorno per vedere se ti stanno spiando. Se i magazine non ci girassero intorno non accadrebbe nulla perché non ci sarebbe nessuno a pagare i paparazzi”. Ma la dolce Duff ha anche ammesso: “Se c’è un giornale rosa in un salone per la manicure io lo prendo e lo sfoglio”.

Al pettegolezzo non resiste nessuno, neanche le sue stesse ‘vittime’.

HILARY DUFF A MILANO

TUTTO SU HILARY DUFF

© 2006 GossipNews-Foto: D.Rizzo