Hilary e lo scontro generazionale...

La tanto osannata Hilary Duff, colei a cui è stato affidato il compito di surclassare Britney Spears, non sta passando un momento facile.
La giovane attrice e cantante viene attaccata su tutti i fronti e, se da una parte, Stephen Holden, critico del New York Times, ha aspramente giudicato i suoi film per teen-agers, sul versante musicale non va tanto meglio: Hilary è furiosa con le radio che non trasmettono più le sue canzoni.

La Duff non si è buttata giù, anzi, ha risposto a tono a tutte le critiche: al giornalista che non la reputa una brava attrice ha mandato a dire che lei non recita per i lettori del suo giornale.
Per quanto riguarda gli apprezzamenti poco positivi sulla sua musica, invece, ha sottolineato ad MTV: “Mi piace molto quello che faccio. Per me è un duro colpo non sentirmi per radio. Quei critici non parlano della mia musica. Io credo, che una canzone come ‘Wake-Up’, non sia per un cinquantenne con l’artrite che non vuole alzarsi dal letto”.

Insomma, la Duff ha parlato chiaro: bisogna rinverdire le fila dei critici musicali e cinematografici. Quelli di ora sono troppo vecchi per capirla...

TUTTO SU HILARY DUFF

Foto: Ufficio Stampa