Hilary Swank pronta per il matrimonio: si è fidanzata con l'istruttore di tennis Ruben Torres

Matrimonio in arrivo per Hilary Swank, 41 anni. L'attrice si è ufficialmente fidanzata con Ruben Torres, l'aitante istruttore di tennis con cui fa coppia da quasi un anno.

Hilary Sawank con il futuro marito Ruben Torres, l'attrice mostra l'anello di fidanzamento

Hilary sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla dolce metà e in cui mostra sorridente il bellissimo anello di fidanzamento: "Sono molto felice di condividere con tutti voi questa emozionante e incredibile notizia, il fidanzamento con il mio caro Ruben", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
La Swank e Torres stanno per compiere il grande passo: molto presto si giureranno amore eterno e diventeranno marito e moglie.
Per Hilary non si tratta del primo matrimonio: è stata sposata dieci anni, dal 1997 al 2007, con l'attore e regista Chad Lowe. Successivamente ha avuto una storia d'amore con il suo agente John Campisi e una breve relazione con Laurent Fleury.
La liaison tra la star hollywoodiana e l'istruttore di tennis è diventata pubblica nel luglio del 2015. A dicembre hanno calcato il primo red carpet insieme e all'inizio dell'anno hanno partecipato in coppia alla festa pre-Oscar. Ora sono pronti per far sbocciare i fiori d'arancio. Ruben ha fatto la proposta di nozze a Hilary regalandole pure un preziosissimo anello che lei orgogliosa ha mostrato ai fan sul social. I follower le hanno inviato tantissimi messaggi di congratulazioni.
L'interprete di "Boys don't cry" (pellicola che le valse il suo primo Oscar nel 2000, il secondo lo ha vinto nel 2004 con "Million Dollar Baby") stavolta non ha scelto come compagno di vita un collega, con il mondo dello spettacolo ha chiuso. Sposerà un istruttore di tennis (seppur dell'esclusivo Riviera Country Club di Pacific Palisades, California). In lui pare aver trovato finalmente il principe azzurro.