Hoara Borselli: con Zenga un grande amore

Hoara Borselli ormai è una vera e propria star del piccolo schermo: dopo ruoli minori in fiction tv, è arrivato il grande il salto e, con la vittoria della prima edizione di "Ballando Con Le Stelle", la consacrazione. La giovane attrice, che ha sconfinato nel musical con "La Febbre Del Sabato Sera", durante un'intervista al settimanale "Di Più" ha riaperto la scatola dei ricordi...

Hoara, in passato, ha avuto un grande amore nel mondo del calcio, l'ex portiere della Nazionale Italiana - oggi allenatore del Catania - Walter Zenga, e di questa storia ancora dice: "Con lui ho vissuto degli anni molto intensi. Walter mi faceva sentire una regina nel vero senso della parola. Eravamo molto innamorati e io, per seguirlo, mi trasferii anche in America, a Boston, dove lui all'epoca era stato reclutato da una squadra locale, la New England Revolution". Per il suo amore la Borselli era pronta tutto e, come lei stessa ha raccontato, anche a grandi rinunce: "Per stargli accanto abbandonai i miei sogni e le mie ambizioni nel mondo dello spettacolo. Poi, finita l'esperienza americana, una volta rientrati in Italia, Walter e io ci lasciammo. Fu davvero un periodo molto duro: oltre ad avere perso lui, che comunque era diventato per me un punto di riferimento, dovetti rimboccarmi le maniche per cercare di sbarcare il lunario".
Per una Borselli ormai lontana dal mondo calcio, ecco che una splendida Laura Barriales pare aver ceduto al fascino del giocatore Simone Inzaghi. La coppia è stata avvistata in quel di Milano e la show-girl ha dichiarato: "C'è una tenera amicizia tra di noi, ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo amici in comune e conosco bene anche suo fratello Pippo. Simone è una persona bellissima, e mi piace stare con lui".

Si spera che per il bel Inzaghino, dopo il flop con Debora Salvalaggio, questa sia la volta buona...

Foto: M.Bruni © Gossip.it