11/01/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Hoara Borselli in famiglia con Salemme

Grande attesa per il nuovo show del sabato sera su Rai Uno targato Vincenzo Salemme.
“Famiglia Salemme Show” è stato presentato ieri alla presenza dell’intero cast. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, in collaborazione con Bibi Ballandi, andrà un onda un programma, diviso in quattro puntate, che sarà un perfetto mix di varietà, teatro e reality ‘al contrario’.

“Ci saranno due situazioni – spiega Vincenzo Salemme – sopra il palco la bella e brava Hoara Borselli presenterà i balletti e i grandi ospiti, sotto, invece, ci sarà la famiglia Salemme, una famiglia di sgangherati napoletani che da anni abita nei sotterranei dell'Auditorium e che ogni tanto minaccia di invadere il palcoscenico e prendere in mano lo show. La famiglia è composta da tutti gli attori che hanno lavorato con me negli ultimi 15 anni. Le mie tre sorelle si chiamano Fede, Speranza e Carità”.

La Borselli, vincitrice dell' edizione 2005 di 'Ballando con le stelle' e terza classificata nel 'Ballando' appena concluso, è al settimo cielo. Ha finalmente la grande occasione di proporsi al pubblico televisivo come prima donna del sabato italiano. Ospite della prima puntata, Mike Bongiorno. Ci saranno anche Teo Teocoli, nei panni di Caccamo, Giorgia e Massimo Ranieri ed Alena Seredova. Nella seconda puntata, Sophia Loren.

Per Salemme è una vera scommessa con il debutto come conduttore tv. "La napoletanità? E' uno spirito, non un vocabolo. La napoletanità è idee, immaginazione, non è solo la parlata stretta". E spesso è anche sinonimo di successo. Vincenzo lo sa bene.

TUTTO IL GOSSIP SU HOARA BORSELLI

TUTTO SU VINCENZO SALEMME

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!