Holly Valance, sexy diva pentita

C'è chi afferma che l'unica vera trasgressione che ci sia rimasta sia la non-trasgressione, cioè la tranquillità e il conservatorismo a oltranza.
Ma se Madonna bacia sulle labbra Britney Spers e Christina Aguilera per risvegliare l'attenzione del pubblico, se anche Pink e la Terminatrix Kristanna Loken vengono sorprese ad amoreggiare in un locale, la dichiarazione di Holly Valance ci lascia tutti un po' basiti.

Holly, lanciata lo scorso anno da un video in cui appariva quasi completamente nuda, deve fama e popolarità proprio a questa immagine provocante e disinibita: per sua stessa ammissione, il duro prezzo da pagare per "sopravvivere nel mondo della musica". Ma non fu una sua idea, bensì del suo manager: che lei ha licenziato via fax, accusandolo di non organizzare la sua carriera nel modo corretto.

Mentre la legge sta dalla parte del giudice, la povera Holly sta cercando un nuovo manager che promuova il suo prossimo disco. L'idea più originale? Indossare una maglietta dei Ramones. E basta.

...Pare che, a parte la bellezza della Valance, non ci sia molto altro da pubblicizzare.

Foto: dalla rete