Hollywood a Roma: anche Jackson immerso nella Dolce Vita

Roma. Piazza Esedra assedita dai passanti e dai curiosi. Ieri sera, complice il videowall del film "S.W.A.T.", la capitale è stata ancora una volta teatro di un evento che ha catalizzato l'attenzione di tutto il mondo del cinema.

Una serata organizzata alla perfezione dalla Columbia, che distribuisce il film in Italia, e con un allestimento unico: più di 10 uomini della sicurezza vestiti con il giubbotto antiproiettile indossato dalla mitica S.W.A.T., la squadra di polizia di Los Angeles più famosa del mondo.

Hostess bellissime hanno accompagnato i vari Vip nella sala di proiezione per la premiere, supervisionate alla perfezione da Cristiana Caimmi e Laura Martorelli, brave e compententi come nessun altro.

Dopo una lungo photocall, tutti gli invitati si sono trovati davanti all'area tv stampa dove si sono fermati per una breve intervista. Pino Insegno, attore, doppiatore e presentatore , ha parlato della prossima uscita del film su Borsellino e del suo impegno in Rai con ''Compagni di Classe''. Moran Atias, elegantissima, ha salutato i fans; Karin Proia, con il marito, ha sorriso, gentile e disponibile come sempre; Sandra Milo, in compagnia del figlio Ciro, ha raccontato di essere un'appassionata di pellicole d'azione piene zeppe di effetti speciali. E ancora Denny Mendez, Fabrizio Maffei, Enrico Brignano (accompagnato da una moretta fuggita allo sguardo indiscreto delle telecamere), Paolo Ferrari della Warner Bros, Maria Teresa Ugolini della Medusa, Katia Noventa, Ilaria Spada, in compagnia di un bel ragazzo moro, Marco Mazzocca, ex farmacista ora attore che ha firmato anche per ''Distretto di Polizia'' 5 e 6, Giucas Casella, Giampiero Galeazzi, Franco Di Mare e moltissimi altri... tutti lì per festeggiare il protagonista di ''S.W.A.T.'', insieme a Colin Farrell: Samuel L. Jackson.

Ed eccolo arrivare, ricercatissimo dai fotografi e dalle telecamere, simpatico e carismatico come solo lui sa essere. Accompagnato dal suo team dove spicca l'hair stylist Robert Stevenson...ma Samuel non è calvo?!?
Saluta tutti, sorride e, compiaciuto, entra in sala.
Serata splendida, organizzazzione da manuale, in perfetto stile S.W.A.T..

Foto: Annamaria Capozzi © Gossip.it