Hudson-Wilson: è finita... di nuovo!

Solo poche settimane fa, la loro storia d'amore sembrava andare talmente a gonfie vele da far pensare ai fiori d'arancio. Non solo, secondo alcuni bene informati, Owen Wilson e Kate Hudson sarebbero stati felicissimi di ricevere la visita della cicogna. Invece, a solo due mesi dalla riconciliazione che li ha visti tornare insieme dopo un lungo periodo di lontananza, i due attori si sono di nuovo lasciati.

Un amico di Wilson ha dichiarato: "Si è trattato di una gran bella rottura. Owen ha detto che è stata dura. Sicuramente non intende tornare indietro e vuole lasciarsi alle spalle questa storia".
Dal momento dell'addio, la Hudson, 29 anni, e Wilson, 39, hanno iniziato a condurre vite separate: il nove maggio la splendida star hollywoodiana si trovava all'Alibi, il prestigioso bar dell'Hotel Liberty di Boston, insieme al suo partner nel film "Bride Wars", Steve Howey. L'undici maggio, invece, Owen è stato avvistato a New York Citiy con due donne bellissime: "Era piuttosto intimo con le sue accompagnatrici - ha riferito un testimone - chiacchierava con loro in modo molto dolce. Sembrava davvero contento di trovarsi lì insieme a quelle due ragazze". Non solo, Wilson, successivamente, è stato visto in un locale mentre parlava con una bionda mozzafiato.
Un'amica della Hudson ha invece affermato: "Kate si è sentita una stupida per aver creduto che, tra lei e Owen, potesse essere una cosa seria".

Sarà finita per sempre?

Foto: © Glenn Harris PR Photos