Hugh Grant a cena con sei modelle!

Hugh Grant da quando ha rotto con Jemima Khan, a 48 anni suonati, è tornato a fare la vita dello scapolo incallito. L'attore è stato di recente avvistato a New York mentre cenava con ben sei splendide modelle.

Un testimone ha raccontato: "La cena è durata quattro ore e mezza e Hugh, a un certo punto, è andato dall'altro capo del tavolo per stare più vicino a una biondina, la più bella di tutto il gruppo".
Ma ultimamente questo non è stato l'unico episodio che ha visto protagonista di flirt, veri o presunti, l'interprete de "Il Diario di Bridget Jones": a febbraio è stato visto mentre baciava appassionatamente Drew Barrymore, conosciuta nel 2007 sul set di "Scrivimi una canzone". La passione tra i due però sarebbe durata ben poco visto che l'attrice, quella sera stessa, si è recata al Betrice Inn insieme a Clive Owen, sposato e padre di un bimbo.
Hugh non si è perso d'animo e, sempre a New York, è stato pizzicato in un locale mentre beveva dei drink insieme a due affascinanti signore.

Insomma, lo scapolo d'oro che tanto piace alle donne si gode la sua libertà tra modelle, attrici famose e sensuali accompagnatrici. Ci sarà una donna che, a differenza di Liz Hurley e Jemima Khan, riuscirà a far mettere la testa a posto a Hugh Grant una volta per tutte?

Foto: © Gossip.it