Hugh Grant pazzo di Jemina Khan

Solo pochi giorni fa l’ha presentata al papà. Hugh Grant, lo scapolo d’oro del cinema, ha davvero perso la testa per Jemina Khan.

Dopo le presentazioni ufficiali e il fidanzamento, i due sono partiti alla volta della Costa Azzurra, per trascorrere una breve vacanza. Momenti romantici sulla spiaggia, immancabilmente paparazzati dai fotografi. Hugh e Jemina, infatti, non potendo resistere dalla passione che li ha ormai travolti, sono stati immortalati in pose hot. L’attore 43enne, durante un bagno di sole, ha addirittura accarezzato la coscia di lei fino alle parti intime, prima di sciogliersi in un caldissimo bacio.

L’affascinante ereditiera, che ha ottenuto il divorzio dal campione di cricket Imran Khan solo due mesi fa, sogna già un matrimonio in grande stile con il protagonista di ‘Quattro matrimoni e un funerale’. Hugh Grant, dal canto suo, sembra aver cambiato registro: dopo una lunga relazione con Liz Hurley e una serie infinita di flirt, vuole mettere la testa a posto. Del resto la vita inizia a quarant’anni, meglio se con un nuovo amore…

Foto: E. Rossi © Gossip.it