Hugh Grant, un'altra star contro i paparazzi

Stava uscendo dal New York's Waverly Inn Restaurant con un amico. Quando ha trovato i paparazzi fuori ad attenderlo, non ce l'ha fatta a resistere e ne ha picchiato uno.
Hugh Grant all'inizio sembrava scherzasse. Si era rivolto ai fotografi con domande ironiche e sarcastiche, ma quando uno di questi gli ha chiesto dove avesse lasciato le belle signore con cui di solito si accompagna, è scattato e ne ha colpito uno con alcuni calci all'inguine.
Un collega ha urlato contro la star 49enne: "Bravo, sei grande! Ora avrai una causa sulla tua testa!". Hugh, però, è salito sopra il suo taxi e se n'è andato.

Una denuncia, sicuramente, non mancherà. E l'uomo, grazie ai testimoni, avrà tutte le circostanze a suo favore per vincerla. Grant, dal canto suo, non è la prima volta che esplode. Già nel 2007 l'attore aveva lanciato un barattolo di fagioli contro un altro paparazzo per proteggere dagli scatti l'ex fidanzata Liz Hurley. In quel caso non ebbe conseguenze giuridiche. Questa volta sarà diverso...

Foto: M.Bruni © Gossip.it