Hugh Hefner a nozze con Crystal

A 86 anni ha ancora voglia di convolare a giuste nozze. La dolce metà, come si conviene, è molto più giovane di lui, biondissima e nel suo curriculum ha, tra i vari ruoli svolti nel mondo dello showbiz, pure quello di Coniglietta. Hugh Hefner perde il pelo ma il vizio e ha deciso di impalmare Crystal Harris, la sua ex fidanzata.

La cerimonia avrà luogo a Capodanno. Ci riprova Hugh con la stessa donna che, nel giugno del 2011, a cinque giorni dal matrimonio, c'ha ripensato e non l'ha più voluto sposare. Stavolta, però, secondo quanto riporta TMZ, la bella 26enne non ha nessuna intenzione di scappare di nuovo. "Il fatto che sia tornato con la mia ex non deve essere una sorpresa, dato che sono sempre rimasto vicino alle mie ex fidanzate. Crystal era tristissima e lo aveva detto", cinguettava lo stesso Hugh su Twitter questa estate, rispondendo ai suoi followers che lo interrogavano sul ritorno di fiamma. La futura sposina, sempre sul social, ha scritto: "Caro passato, grazie per tutte le tue lezioni. Caro futuro, sono pronta". Ha anche cambiato il suo username su Instagram e ora si fa già chiamare Crystal Hefner.

Alla cerimonia dovrebbero partecipare 300 invitati. Nulla di pomposo stavolta. I due piccioncini vogliono optare per delle nozze all'insegna della sobrietà. Nel caso Crystal ci ripensasse di nuovo, Hefner almeno perderebbe molti meno soldi.