Hugh Hefner: 'Leo adora le mie feste'

Hugh Hefner ha creato il suo impero grazie alla bellezza femminile e, oltre ad essere famoso per la sua rivista, Playboy, la sua suntuosa villa sulle colline di Los Angeles è spesso location di feste straordinarie.

Party pieni zeppi di ragazze mozzafiato, una sorta di paradiso dell'eros dove divertirsi è la parola d'ordine. Ambiente molto amato dagli uomini e, come ha raccontato lo stesso Hefner, anche da alcune celebrità.
Il fondatore di Playboy ha confessato che uno dei suoi ospiti più assidui è l'affascinante Leonardo Di Caprio. Pare che l'interprete di "Titanic" ami molto le feste con le famose conigliette ma preferisca andarci travestito per mantenere l'anonimato: "Negli Anni '70 - ha confessato Hugh - veniva Warren Betty. Lui e Jack (Nicholson) erano assidui frequentatori dei miei party. Di recente, è venuto Leonardo Di Caprio con i suoi amici ad alcune feste di Halloween. L'ultima volta si sono mascherati da scimmie. Sei di loro erano irriconoscibili, non si capiva chi fosse l'uno e chi fosse l'altro".

Al fascino di Playboy non resiste proprio nessuno...

Foto: M.Bruni © Gossip.it