Hunter Tylo: 'Prima muoio, poi torno. In prima serata'

Hunter Tylo quest'anno è stata al centro della cronaca relativa alle soap dopo il suo improvviso licenziamento da "Beautiful" che ha posto fine ad un contratto che sarebbe dovuto durare tre anni e che ha portato alla tragica scomparsa del suo personaggio, Taylor, in "Beautiful".

Dopo la morte di Taylor (andata in onda in America il 25 Ottobre e che dovrebbe andare in onda in Italia a Marzo a meno di eventuali pause), tutti nel mondo delle soap si sono chiesti quali sarebbero stati i progetti futuri dell'attrice dopo 12 anni di permanenza nella Soap. Da parte sua, Hunter, non ha mai nascosto il suo disappunto per quello che era accaduto con la produzione di Beautiful, parlando con i suoi fan. Ora l'attrice ha rivelato di essere in contatto con una serie in prima Tv per un nuovo ruolo (pare addirittura che abbia già iniziato a girare delle puntate dello show).

Il più stretto riserbo è stato mantenuto però sul nome dello show e il tipo di ruolo (dato che l'attrice ha solo rivelato che il personaggio avrà a che fare con la "chimica"). Tra i nomi di possibili serial si fa il nome dello show "CSI Miami" (spin-off dal "CSI" che attualmente vediamo su Italia1) dove un'attrice è appena uscita dal cast. La notizia si aggiunge ad un'altra circolata secondo la quale Hunter Tylo avrebbe ottenuto un proprio show in prima serata.

Dunque Hunter finirà presto in una serie in prima Tv? Oppure avrà un suo show? Non ci resta che aspettare che altre notizie divengano disponibili.