Hunziker, beach volley brasiliana

Michelle Hunziker ha deciso di unire l'utile al dilettevole, senza rinunciare a un po' di moto. Dopo essere stata fotografata in spiaggia a Rio De Janeiro mentre si rilassava tra una ripresa e l'altra del nuovo cinepanettone natalizio di Neri Parenti, arrivano nuovi scatti a testimoniare la sua incredibile voglia di giocare.
La bella svizzera ha deciso di lanciarsi in una avvincente partita di beach volley, sport amatissimo dai brasiliani. Le sue doti sono sembrate perfette anche nelle vesti di sportiva. E il bikini succinto ha fatto sognare tutti i presenti...

Carmen Di Pietro aspetta un bebè. Lo svela Diva e Donna. La conturbante 43enne è incinta di quattro mesi. Il papà è lo stesso del suo primo figlio, Giuseppe Iannoni. I due sono tornati insieme dopo la rottura avvenuta nei mesi scorsi, quando Carmen si era infatuata di un giovane avvocato tunisino. Felicissimi, si augurano che tutto vada per il meglio. Carmen ha avuto già il dramma di una gravidanza finita male, ma questa volta sarà cicogna bis.

Voglia di un secondo bimbo pure per Maria Grazia Cucinotta. Impegnata in alcuni film, si sta spendendo per aprire un orfanatrofio per bambini nati da genitori sieropositivi a Botswana. "Certo, con mio marito diciamo che prima o poi devo fermarmi per dare un fratellino a nostra figlia", ha detto sempre a Diva e Donna. Il segreto del suo matrimonio? "Tra noi funziona bene da 14 anni proprio perché ognuno di noi vive la propria vita. L'unica di cui non posso fare a meno è mia figlia, che è la mia droga".

Foto: M.Bruni © Gossip.it