Hunziker-De Laurentis, l'amore continua...

L'amore, se c'è, trionfa. Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis devono aver risolto definitivamente i problemi che li avevano portati a un inaspettato allontanamento. I due, dopo le cene romantiche e la vacanza a Courmayeur, ora sono stati paparazzati da Diva e Donna a Fregene. Mano nella mano, come due piccioncini, passeggiavano in spiaggia, osservati pure dai curiosi, colpiti dalla bellezza di Michelle..
La svizzera ha ritrovato la serenità nel quotidiano. Per lei, però, forse, una delusione sul lavoro: avrebbe voluto essere la protagonista del musical "La Bella e la Bestia". Secondo Chi il provino non è andato bene. Dovrà accontentarsi del ruolo in privato...

Grane per David Beckham e la moglie Victoria. Secondo il Daily Mail a Milano un gruppo di abbienti signore, accanite fans del calciatore del Milan, avrebbe scommesso ben 20 mila euro sulla prima che riuscirà a portarselo a letto per una estenuante e prolifica notte di sesso. Le tre protagoniste dovrebbero essere rintracciate tra le donne che hanno partecipato alla serata di beneficenza organizzata a Milano e in cui David è stato immortalato accerchiato dalle gonnelle. Sarà vero?

Leonardo Pieraccioni ha una nuova ragazza. E' mora e assomiglia moltissimo all'ex Laura Torrisi. Si chiama Simona e, udite, udite, è una ex di un giocatore della Roma. A svelare l'arcano ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ora la caccia alla bella è aperta.