Hunziker e Trussuardi sono moglie e marito: foto

Data e luogo del chiacchieratissimo matrimonio erano noti a tutti. E infatti nella piazza di Bergamo Alta la sposa ha trovato ad attenderla una folla di fotografi armati di potenti macchine, videoperatori e giornalisti. Ma anche un'infinità di curiosi.

Michelle Hunziker arriva e ad accoglierla trova fotografi, giornalisti, telecamere, curiosi e forze dell'ordine

Nel pomeriggio di venerdì 10 ottobre, intorno alle 17, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono giurati amore all'interno della Sala dei Giuristi presso Palazzo dei Podestà in Piazza Vecchia. Ad officiare la cerimonia ci ha pensato proprio il sindaco della città lombarda Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi (che ha seguito il tutto in collegamento dallo studio milanese de "La Vita in Diretta").

Michelle saluta tutti i presenti

Tra gli altri, erano presenti le figlie di Michelle, Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole, arrivate insieme a nonna Ineke.

Michelle con abito molto vicino al bianco firmato da Antonio Riva e bouquet in mano
Michelle saluta ancora la folla

In molti hanno notato che il vestito della conduttrice di origini svizzere era molto vicino al bianco, nonostante lo stilista Antonio Riva avesse assicurato che non sarebbe stato un abito tradizionale per motivi di opportunità. Come sempre, comunque, Michelle ha sfoggiato il suo sorriso più smagliante e, fermata sulla soglia dell'edificio da un giornalista, ha detto solamente: "Sono davvero emozionata". Continuando a salutare con la mano stampa e curiosi.

Michelle e Tomaso si baciano subito dopo il 'sì'

All'uscita da Palazzo Podestà la Hunziker e Tomaso si sono concessi ancora ai fotografi, scambiandosi un bel bacio in bocca a favore di flash. Poi via verso il ricevimento, dove ad attenderli hanno trovato nuovamente gli obiettivi. E anche qui altri clic a raffica.

I novelli sposi nuovamente bersagliati dai flash all'arrivo al ricevimento