Hunziker per Striscia, e rispunta Sconfienza

Volti noti a non finire sul red carpet dei 20 anni di 'Striscia la Notizia'. A festeggiare Antonio Ricci e il suo telegiornale satirico c'erano proprio tutti: primi ad arrivare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, conduttori storici della trasmissione. Poi Michelle Hunziker, elegantissima e fotografatissima, le veline attuali Melissa Satta e Thais Wiggers, le precedenti Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Ecco Piersilvio Berlusconi con la sua Silvia Toffanin, subito eletti coppia più bella della serata, seguiti da Alessia Merz con pancione in bella vista: per lei una cascata di flash.

E ancora, Flavia Vento con il fidanzato Massimiliano, Eleonora Pedron e Max Biaggi, i Pooh al gran completo, i neo genitori Justine Mattera e Fabrizio Cassata, Luca Laurenti con la moglie, Mike Bongiorno con il figlio Leonardo, Paola e Chiara, Marco Colombro, Juliana Moreira, Pupo, Giorgio Faletti e tantissimi altri.

Infine una nota molto gossip: ad accompagnare l'ex velina Vera Atyushkina c'era Marco Sconfienza, per anni fidanzato e manager della Hunziker. I presenti hanno visto volare occhiatacce di fuoco fra i due. Tutte le foto del red carpet per la festa dei 20 anni di 'Striscia la notizia' su GossipNews.