Hunziker-Ramazzotti, finalmente il divorzio

Dopo anni di separazione è arrivato al capolinea il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
I due, andati all'altare nel 1998 e arrivati alla separazione nel 2002, si sono dati appuntamento nel Tribunale di Milano per firmare le carte del definitivo divorzio.
La biondissima svizzera, dopo un periodo di crisi, è tornata a vivere appieno il suo rapporto con Luigi De Laurentis. Il cantante, invece, dopo di lei, pare non aver più avuto un legame importante, volando di flirt in flirt.
Ora non rimane che aspettare un'altra decisione: il Tribunale, infatti, dovrà indicare a chi dei due sarà affidata Aurora, la figlia nata nel 1997. Per fortuna la coppia è riuscita a conservare, pure da ex, rispetto e armonia, quindi nessuna nube all'orizzonte.

Carlo Cudicini o Pietro Sermonti? Alessia Marcuzzi pare aver preso la sua decisione finale: è l'attore conosciuto sul set "Un amore di strega" ad averle rubato il cuore, facendole mettere nel cassetto il portiere, suo compagno per ben quattro anni.
La conduttrice è stata paparazzata con Pietro per le strade della capitale da Chi. Novella 2000, invece, ha pubblicato un servizio dei due dietro le quinte del Grande Fratello 9. Un amore reality che esce finalmente allo scoperto. Anche se a Roma c'era chi spettegolava di un terzo incomodo all'orizzonte. L'identikit? Calciatore, famosissimo, ufficialmente impegnato e con indosso una casacca tutta giallorossa. Forse solo malignità, chissà...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it